DJI Mavic Pro: Quadcopter Drone specifiche di prezzo

Caratteristiche e dettagli principali

  • DJI – Mavic Pro
  • Quadcopter Drone con fotocamera
  • Video 4K Ultra HD
  • Velocità di volo fino a 64 km / h
  • Sistema di trasmissione OcuSync con portata fino a 7 km
  • Il prodotto contiene 6 eliche
  • Grigio

DJI MAVIC PRO PREZZO: €699,00


Mavic Pro – Sempre con te

DJI Mavic Pro è un drone piccolo ma potente, che ti farà portare la tua creatività in cielo con estrema facilità, per trasformare ogni attimo in un scatto memorabile. Le sue dimensioni compatte racchiudono potenzialità pari a quelle delle fotocamere aeree DJI più sofisticate.

Ventiquattro unità di elaborazione altamente performanti, un esclusivo sistema capace di trasmettere fino a 7 km, 5 sensori ottici e una fotocamera 4K stabilizzata da un gimbal meccanico a 3 assi: tutto questo è ai tuoi comandi, ti basterà muovere i pollici o toccare con la punta di un dito.

Il DJI Mavic Pro è un piccolo, ma potente ronzio che trasforma il tuo cielo nella tua cartella creativa facilmente e senza preoccupazioni, aiutandoti a fare ogni momento un momento aereo.

La sua dimensione compatta nasconde un elevato grado di complessità che lo rende una delle macchine fotografiche di volo più sofisticate di DJI mai.


La batteria di volo intelligente di Mavic Pro supporta una ricarica rapida a quasi 2C, con una potenza di carica massima di 100 W. La potenza nominale del caricabatteria Mavic Pro è di 50 W e la potenza nominale del caricabatteria per auto Mavic Pro è di 78 W. Quando si utilizza l’hub di ricarica avanzato Mavic Pro con un adattatore da 100 W, la batteria può essere caricata a 100W.


Distanza di trasmissione masimma per il controllo remoto: Conforme norme FCC: 7 km (4.3 mi); Conforme norme CE: 4 km (2.5 mi); Conforme norme SRRC: 4 km (2.5 mi); Conforme norme MIC: 4 km (2.5 mi); (senza ostacoli, senza interferenze). Distanza di trasmissione masimma per Wi-Fi: 80 m Distanza 50 m Altezza senza ostacoli, senza interferenze.

DJI MAVIC PRO

Prezzo: €699,00


Articoli Correlati

Leave a Comment

%d bloggers like this: